Mangia dello zucchero e ottieni la stessa cosa![]()
Mangia dello zucchero e ottieni la stessa cosa![]()
pure io mescolo con la crea un bel cucchiaino di zucchero...bevanda zuccherata, insulina assicurata...
![]()
copio/incollo.........:
L'isoleucina è un amminoacido apolare, la sua molecola è chirale.
L'enantiomero L è uno dei 20 amminoacidi ordinari, il suo gruppo laterale è un sec-butile.
L'isoleucina viene definita un amminoacido chetogenico, perché tra i prodotti della sua degradazione figura l’acido acetoacetico, un corpo chetonico.
Negli esseri umani è essenziale, cioè deve essere assunto tramite il cibo, dato che l'organismo umano non è in grado di sintetizzarlo. Gli alimenti che maggiormente la contengono sono : Agnello, maiale, pollo, bresaola, salame, bottarga, tonno, legumi, arachidi, provolone, pinoli, grana, pecorino, uova. Fondamentale per la formazione di emoglobina, viene principalmente metabolizzata nel tessuto muscolare. La sua presenza nel corpo umano deve essere bilanciata con l'L-Valina e la L-Leucina : insieme favoriscono il metabolismo delle proteine nel fegato.
...è andata a finire come immaginavo.. la discussione è diventata ricettacolo di ragazzini che sparano cazz***te, di moderatori o gente competente neanke l'ombra.. ho appena letto una immediata risposta interessante su una nuova discussione circa il drenaggio (interessante risposta di un utente "graduato")..forse sono io a starvi sui cogl***ni
???![]()
Immagino che Tu ti riferisca alla mia risposta.
Detto che io non ho mai affermato di essere un esperto di integrazioni, preciso che il mio risposta aveva uno scopo. Cioè quello di dire che:
1. in assenza di una dieta precisa è INUTILE pensare ad un drenante o a un termogenico.
2. non capisco perché si debba per forza rivolgersi ad un prodotto chimico ed indutriale per ottenere lo stesso scopo con sostanze naturali e di gran lunga più economiche;
3. proprio per la 2. non capisco perché ci si deve far svuotare il portafogli non avendo assolutamente nessun tipo di velleità agonistica professionale. Vuoi perdere 4-5 Kg ? Mettiti a dieta e fai prima.
Io, alla bella età di 44 anni riesco a farmi spuntare le vene sull'addome con una semplicissima low carb con un po' di aerobica. Stop.
Questo per puro spirito di discussione libera.
Stesso discorso su altri integratori. Anzi, penso che si possa apprezzare il fatto che il Forum sia libero da vincoli economici.
Poi vedi tu.
io ho apprezzato molto la tua risposta, è stata professionale e si capisce lontano 1 miglio che sei uno che non ha interessi commerciali e/o venditore di integratori.
Mi son sentito preso x il popo' in quanto la mia domanda (circa un prodotto che SEMBRA naturale) è stata snobbata e,anzi, mi è stato consigliato "zucchero", e mi venivano dati consigli sulla isoleucina, un altro aminoacido che credo nulla abbia a che fare col prodotto in oggetto.
detto questo chiedo umilmente scusa x il tono di qualche post.. ergo, cerchero' altrove la risposta alla mia domanda!
Segnalibri