Dipende dal volume e dall' intensità degli allenamenti. Potrebbe andare bene, ma andrebbe visto il protocollo al completo.
Dipende dal volume e dall' intensità degli allenamenti. Potrebbe andare bene, ma andrebbe visto il protocollo al completo.
panca piana 4x12-10-8-8
croc su inclinata 4x12
pullover 3x15
french press c 3x12
spinte presa stretta 3x12
curl con bilancere 3x8
curl hummer 3x8
Trazioni alla sbarra 4 x max
rematore con manubrio 4x12
rematore pulley orizz 3x15
Arnold press 12-10-8-8
alzate laterali 4x12
lento avanti 12-10-8-8
tirate al mento 4x15
Pressa gambe 4x12-10-8-8
leg curl 5x10
leg ext 3x12
Quella è la lista degli esercizi con la relativa sequenza ( che onestamente non mi piace). Mancano le % dell' unRM e i tempi di recupero.
Però ti potrei dare un giudizio basandomi su delle supposizioni. Quindi per darti un giudizio suppogno che tu sia un atleta medio con medie capacità di recupero con un peso medio e una BF media (12%) e che si allena mediamente da 4-5 anni.
tempi di recupero 1 30 secondi come carichi non sono tanto alti perchè ho i massimali non alti e seguo le % del programmino di somoja.allenamento 2 anni di anzianita.eta mia 22 ann i bf 12-13
Secondo il mio parere non dovresti stancarti troppo. Potresti farlo!
non mi stanco a fare 6 allenamenti in quel modo perchè la corsa è leggera e la palestra la faccio 3 volte a settimana.senti piu che altro volevo qualche dritta sull alimentazione![]()
Quì siamo in allenamento, apri un altro thread nella sezione dedicata!![]()
se non sbaglio hai fatto un file excel x il calcolo del massimale no?beh uso quello..![]()
Ma come si fa ad andare tutti i giorni in palestra? Vi pagano? Non avete una vita sociale?![]()
Detto questo, ritengo che l'aerobica a bassa intensita, in fascia lipolitica, sia più sensato eseguirla a fine wo.
Il perchè è spiegato in numerosi 3D, ed in principalmodo in un 3D in evidenza di Somoja.
C'è un'altra cosa da dire, che anche nell'esercizio aerobico deve esserci una progressione.
Se tu fai sempre gli stessi minuti, i risultati non arriveranno!
Puoi anche aumentare l'intensità, oppure eseguire dei circuiti, o ancora fare HIIT, vedi un po' tu.
Da rammentare che l'80% dei risultati è dato da una dieta appropriata!
Segnalibri