quoto kik....
Pensa a spingere, poniti obbiettivi a breve termine, tipo per luglio...e non solo sui carichi..anche magari sulla circonferenza di braccia e gambe.
Dio solo sa se i tuoi numeri sono raggiungibili oppure no, la gente in base alla loro esperienza ti da un parere, non ti devi incazzare. Solitamente +35kg nelle trazioni è un risultato "buono", mentre invece 80kg di panca non è allo stesso livello.
Però ovviamente tutte queste sono chiacchiere inutili. E' come se ora ci mettessimo a litigare sul fatto che io riesca o pure no al prossimo natale a fare 200 di squat. Che ne so? Che ne sa la gente? E se mi rompo le palle di allenarmi? Se invece migliora da bestia e il prossimo natale faccio 250? Nessuno lo sa. E' ragionevole porsi degli obbiettivi, ma se poi li rendi pubblici tutti ti diranno cosa ne pensano.
Sul fatto delle trazioni è come se io volessi fare 200 di squat e e 180 di panca.
Ovviamente i due obbiettivi sono sflasati, perchè con 180 di panca uno di 95kg è bello forte...i 200 di squat invece fanno ridere.
La gente non ce l'ha con te 123456!!!![]()

Segnalibri