Mi sembra che Somoja abbia già interpretato il mio pensiero![]()
Esercizi a rischio infortunio, anche grave, per l'esecuzione![]()
Smettetela di fare i supermen e pensate alla vostra salute, diminuite i carichi e fate gli esercizi come Dio comanda![]()
Mi sembra che Somoja abbia già interpretato il mio pensiero![]()
Esercizi a rischio infortunio, anche grave, per l'esecuzione![]()
Smettetela di fare i supermen e pensate alla vostra salute, diminuite i carichi e fate gli esercizi come Dio comanda![]()
lo sentivo che eri di pisa... dove ti alleni in via garibaldi?
io sono di marina.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Stacchi troppo di schiena e per il resto è ok.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si ci vorrei andare anch'io una volta... un giorno ci andro'
ricordati che le braccia devono essere perpendicolari al terreno, metti il culo indietro e guarda per aria. adduci le spalle prima di partire, schiena dritta, e spingi il terreno come per allontanarlo. come dice somoja guardati i video di enricopl su youtube.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
http://www.youtube.com/watch?v=aXXonFnopmc
quando..nn si ha ritegno....
Ultima modifica di foxterrier; 27-03-2007 alle 04:36 PM
penso anche io che lo stacco non sia nulla bene. dovresti partire con le gambe piegate. il lento non tieni i lombari vicino alla panca.
Segnalibri