io uso supradin in cps devo dire ke e buono, pero ne prendo 2cps al di ,cmq costa 9euro circa la confezione da 30cps![]()
io uso supradin in cps devo dire ke e buono, pero ne prendo 2cps al di ,cmq costa 9euro circa la confezione da 30cps![]()
io uso le supradin in cmp la mattina, il vit.strong della gensan durante il giorno, come vit.C uso il C-tard, e poi la sera prima di dormire prendo lo zinco solfato cmp da 200mg.![]()
OK martedi appena riaprono i negozi vado a prendermi una scorta di supradin, ho letto delle buone recensioni al proposito, poi se mi sentiro ancora debole o spossato o comunque in carenza provvederò ad uppare a qualcosa di piu specifico, Animal pak mi tentava, ma il cosot è prooibitivo per delle vitamine! Accidenti!
Grazie a tutti, ANdrea.
Scusate ma è davvero necessario oltre un buon multivitaminico come il supradyn integrare con vit. C, vit. E, Zinco, ecc. supplementare? Cioè aiuta davvero o si tratta solo di una rifinitura di integrazione?
Io uso il Mega 100 della Nature's Best ed è una bomba in quanto a dosaggi per ogni singola vitamina.
Ultima modifica di Nemintek; 07-04-2007 alle 08:10 PM
Sicuramente male non ti fà......ma è anche vero che io non li uso sempre ma faccio più attenzione a non farli mancare d'inverno o cmq nei periodi in cui sono maggiormente sotto pressione!!! adesso mi faccio l'ultimo mese tirato per poi staccare con la suplementazione di vit. e poi in chetogenica uso solo il supradin......in estate meglio solo lo zinco(utilissimo per la pelle)
![]()
io uso multicentrum...una cpr a colazione!!![]()
Buona pasqua ragazzi!!! CI si sente sta sera!! Oggi ci abbuffiamo di uova! perfino piu del solito, lol.
Segnalibri