Non mi pare sbagliato... anzi per una questione psicologica fare le fasce grosse in un giorno mi sembra ottimo!... poi le gambe sn abbastanza grosse. Ti diro' ho avuto ottimi risultati con questo metodo. Ovviamente dormo parecchio e mangio molto.
Non mi pare sbagliato... anzi per una questione psicologica fare le fasce grosse in un giorno mi sembra ottimo!... poi le gambe sn abbastanza grosse. Ti diro' ho avuto ottimi risultati con questo metodo. Ovviamente dormo parecchio e mangio molto.
mi correggo.. kiedo venia.. fare le fasce grosse separatamente, ognuna ha un giorno suo.
ma tu nn lo fai
dorsali,quads sono gruppi grossi
petto,femorali,trapezio,addominali,lombari :medi
bicipiti,tricipiti,deltoidi,polpacci: piccoli
almeno come "grandezza"... poi ovvio che abs,lombari e trapezio li alleniamo di meno xkè stimolati in quasi tutti i movimenti
ma mettere gambe-dorso in una sola sessione in una 4-split non ha proprio senso...
in una 2-split invece si...
gambe-dorso-bic-lombari
spalle-petto-tric-abs-polpacci
![]()
mmm capisco kick.... cmq ho scelto questa scheda anke perke' mi alleno con un metodo ad alto volume e bassa intensita'; per esempio: con i pettorali 5 esercizi con esecuzione lenta e almeno 70 minuti passano incluso il riscaldamento. Oltre non voglio andare... cmq c'e' qualche grande bodybuilder "promotore dell'alto volume di allenamento" da cui mi posso ispirare?
tanti,tantissimi... ma andare a prendere programmi dai professionisti secondo me nn è una grande idea...
invece se vai a vedere gli allenatori è un'altra storia.
poliquin col GVT (10x10) e Staley con l'EDT sono ottimi esempi di high volume.
![]()
![]()
Grazie mille Kick!![]()
prego![]()
![]()
Segnalibri