2 x braccio
@olympian:se hai problemi al ginocchio elimina la leg extension
2 x braccio
@olympian:se hai problemi al ginocchio elimina la leg extension
Eden non ti dimenticare di aggiornarci con i tuoi progressi !!!
![]()
Potete Contarci.grazie Ancora Di Tutto.sentite Ragazzi Io Volevo Un Consiglio Da Voi 2(olympian-kick).io Ora Sto Assumendo La Creatina.però Volevo Smettere E Iniziare A Prendere Le Proteine.secondo Voi Cos'è Meglio Per Integrarsi?
Grazie Ancora
dipende tutto dall'alimentazione e dagli obiettivi...
le proteine io non le conto come integratorema proprio come sostitutivo del pasto.
la creatina potrebbe essere utile in alcuni cicli molto voluminosi,...
IDEM.
Schematicamente (ma è solo una rappresentazione semplicistica) è possibile spiegare così:
Alla base di un'alimentazione abbiamo i macronutrienti: PROTEINE, CARBOIDRATI e GRASSI... poi ci sono i micronutrienti come VITAMINE, MINERALI e AMINOACIDI VARI (creatina, carnitina, glutammina, mix di ramificati...).
Innanzitutto ti devi preoccupare di apportare giuste quantità nella giusta frequenza relativamente ai macronutrienti, che rappresentano la struttura portante della tua alimentazione. Quindi cerca di organizzarti per mangiare in modo corretto e consuma almeno 4 pasti al giorno; le "proteine in polvere" servono per completare la tua alimentazione quotidiana apportando quei nutrienti che non riesci ad introdurre nel metodo "tradizionale"; per questo motivo esistono diverse composizioni di "proteine in polvere". Ad esempio, hai detto che non riesci a fare colazione ? Compra un bel weight gainer (proteine al 20%) e prendi quello al mattino, sarà facile da bere come un frappè ma molto più nutriente; con lo stesso weight gainer potresti anche farci uno spuntino fra i pasti principali. Un altro vantaggio dei weight gainer è che contengono anche quantità di micronutrienti che ti aiutano a completare la tua alimentazione senza stare a comprare altri prodotti. Prima di scegliere una marca o l'altra, fatti un giro nel forum per vedere quali sono consigliate e quali sconsigliate.
In poche parole: organizza bene la base della tua alimentazione, senza quella non ha senso assumere integratori specifici come creatina, glutammina o altro.
Segnalibri