E poi zio, stavo pensando, perchè le prot a colazione??
Se alla sera levo i carbo ci devo mettere le prot, di conseguenza la mattina se metto carbo devo levare le prot, altrimenti mangio tutto la mattina e la sera faccio la fame.
No?
E poi zio, stavo pensando, perchè le prot a colazione??
Se alla sera levo i carbo ci devo mettere le prot, di conseguenza la mattina se metto carbo devo levare le prot, altrimenti mangio tutto la mattina e la sera faccio la fame.
No?
Questi sarebbero i consigli di Tat applicati.
![]()
![]()
![]()
Allora, procediamo con ordine.
1. Vuoi attivare una low carb ipocalorica, e secondo i consigli del Forum, metti i CHO previsti al mattino e nel post WO. Fatto ? Bene.
2. Hai aumentato i grassi, tenendo fisse le pro a max 2gr./Kg. di massa magra ? Sì ? Bene.
3. Mangi la verdura a pranzo e cena ? No ? Dolce euchessina e multivitaminico.
4. Il cioccolato non esiste NORMALMENTE al 100%. Anche perché per persone normali sarebbe immangiabile.
5. per lo yogurth io consiglio il FAGE Total 0% (Non lavoro alla Fage). Costa un botto ma è buono ed ha un livello proteico ottimo (con 0 grassi, appunto).
6. Buon appetito.
P.S. Ma è buono il pane con il salmone !
Ma i carbo solo al mattino o anche a pranzo??
E poi la divisione che ho fatto tra i diversi pasti delle calorie 20% 10% 40% 10% 20% può essere corretta o è una caxxata???
P.S. E poi se le cose le ho fatte o no me lo dovresti dire tu, caro il mio Obi Wan!!!
E' palese che per me che sono l'artefice, le cose sono bempre ben fatte!!
In quella che io normalmente uso, i CHO li metto al mattino e stop.
Ma io mi alleno dopo cena e quindi non faccio il post WO.
Per te, io dividerei il totale dei CHO al mattino e nel post WO.
Per la quota calorica dei pasti vedi tu come ti trovi meglio (fame, ad esempio). Quel che conta è l'introito totale giornaliero.
Ho pensato di sostituire il cioccolato con i cannoli alla crema.
![]()
![]()
![]()
Tatt per me non fare il post-wo è un grosso errore...
andare a letto con i muscoli svuotati mi pare una pessima idea
kickuzzo, ma allora mi leggi ancora...
Lo so, certe volte ho le crisi di abbandono!!!![]()
![]()
La dieta è il allegato.
Sono 189 per 84,5 Kg circa.
La prima pagina sono grafici con andamenti del grasso, massa magra e massa grassa.
Nella pagina "Low Carb" c'è la dieta che sto seguendo.
Mah...
Le calorie dovrebbero più o meno essere giuste.
Il dubbio che ho è dovuto al fatto che ci siano un filino di pro in eccesso e una lieve carenza sui fat.
Da quanto tempo la stai seguendo ?
E' come se il tuo metabolismo stia ancora andando a cercare il set point per mobilitare i grassi di riserva.
I casi possibili sono vari:
1. provi a tenerla ancora per una settimana e vedi come va;
2. provi ad alzare i grassi, diminuendo isocaloricamente le pro;
3. aumenti le calorie a parità di apporti.
Che ne dici ?
Per la questione piedi. Io li tengo con le punte che guardano l' esterno
\---------/ -> tipo così per intederci perchè ho un leggero valgismo alle ginocchia. Mi sento più stabile e sicuro nell' affondo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Beh, è passato un po' di tempo dal WO, e le sensazioni non le ricordo bene.
Cmq direi positivo...i pesi salgono.
Se prendessi un diploma da dietista e mi mettessi a fare diete per tutti quelli che me lo chiedono, diventerei ricco, ho la fila.
Alla fine del prox ciclo ho intenzione di cambiare gli esercizi di assistenza.
Squat
1x5 @42.5
1x5 @57.5
1x5 @72.5
2x3 @87.5
1x8 @72.5
Panca
1x5 @32.5
1x5 @45
1x5 @57.5
2x3 @70
1x8 @57.5
Row
1x5 @25
1x5 @35
1x5 @45
2x3 @55
1x8 @45
Assistenza Braccia
Dips
3x6 @BW
Curl
2x8 @27.5
French Press
2x8 @22.5
Dico che tutte e tre le cose le avevo già pensate.![]()
E non dovrebbe sorprenderti, visto che il 90% di quello che so me lo hai insegnato tu.
Guarda per la fiacca, non vorrei che fosse anche un broblema di primavera.
Ma se abbasso le prot, non rischio di far scendere ancora la massa magra?
E la soluzione che avevo ipotizzato due post fa? che dici? Perchè mia cugina dottore (o dottrice) mi ha detto che per uno che lavora con il cervello (come me) i carbo non dovrebbero scendere sotto i 200 gr./die
Che dici?
Ma i grafichetti hai visto quanto sono belli???
Perchè non mi prendi a lavorare per te???![]()
![]()
![]()
Segnalibri