Io m&F non lo prendo nemmeno, anzi sono semplicemente iscritto a www.bodybuilding.com e la faccenda degli integratori mi appassiona enormemente, sia come cosa in se sia che cosa questi integratori possano fare al corpo.
Indubbiamente ci sono prodotti inutili, ma ce ne sono anche altri altamente consigliabile per aiutare il corpo... Niente supera una buona dieta e allenamento (questo discorso non si tocca....) ma tu prova anche ad integrare uno stack di integratori serio per un mese nel tuo regime di allenamento e vedrai le differenze e l'aiuto che avrai.
Per il pump è la stessa cosa, molti accusano i prodotti no2 di essere spazzatura inutili, xke l'aumento di pression e è limitato all W\O, quello che non capiscono è che è inutiòle essere pompati tutto il tempo, perchè il muscolo non riposerebbe nemmeno e sappiamo che senza riposo il muscolo non cresce, secondo è assolutamente inutile prendere dei prodotti che stimolino il rilascio di no2 e non associarli con della creatina, proteine, o aminoacidi!
Il maggior afflusso sanguigno deve essedre sfruttato per far arrivare una quantità maggiore di nutrienti al muscol durante e e post allenamto (esempio: pressione sangue maggiorata grazie al no2 da sola sarà sempre meno efficace che la stessa piu un apporto di creatina che si depositerà nel muscolo durante il W\O e che verrà poi aggiunta post w\o tramite un altro integratore.)
Combinare questi integratori è sempre motlo meglio che prenderli da soli... Fare stack è sempre meglio che usare un integratore fine a se stesso senza avere un idea globale di cio che si vuol fare. (c'e un metodo serio per fare stack, e se andate su www.bodynuilding.com potrete rendervene conto)
L'unico problema qui in italia è come al solito il costo proibitivo dei supplements che quindi limitano questa pratica.. Anche se conosco gente che riesce a farla prendeno integratori in bulk e poi mixandoseli da soli.
Per powerfull
Mi piace un sacco la tua buil anche se non ho chiaro una cosa: che cosa è il brioschi? Seconda io cambierei la glutamina con 4 gr di arginina (per l'no2) e integrerei la gluta al massimo durante o dopo al'allenamento.
Fatemi sapere la vostra opinione.
Segnalibri