anch'io faccio il remo dopo lo stacco nel 90% dei casi, ma difficilmente scendo sotto le 6 reps...
x il jump squat ok, mi ero dimenticato che giochi la domenica (adesso ho 3 turni di riposo e pensavo li avessi anche tu)
anch'io faccio il remo dopo lo stacco nel 90% dei casi, ma difficilmente scendo sotto le 6 reps...
x il jump squat ok, mi ero dimenticato che giochi la domenica (adesso ho 3 turni di riposo e pensavo li avessi anche tu)
La scheda è semplice ed inerente ai tuoi scopi... dovrebbe andare bene anche perchè conosci l'argomento e soprattutto conosci te stesso. Per quanto riguarda lo scarico, non è proprio nelle mie corde...e sinceramente non ho mai sentito parlare di scarico frequente nel Bill Starr ( facile che mi sia sfuggito eh), in altri allenamenti ovviamente si... quindi se sei riuscito ad adattare più metodologie al tuo fisico non posso che farti i complimenti!!!
Oltre all'osservazione del remo che ha sollevato Kick e che già avevo accennato nel post precedente, ti consiglio, a meno che tu non l'abbia già fatto con successo, di rilfettere su quel 3x6 di squat sumo... mi rende un pò perplesso anche perchè non so che % di carico userai.... io farei piuttosto un 6x3 visto che lo usi spesso
beh bill starr in molti articoli consiglia di far seguire ad una settimana pesante un'altra più leggera.
per il 3x6 di stacco sumo lo preferisco. in quel giorno faccio stacco sumo solo per aumentare il volume, e non lo faccio molto pesante. un 6x3 sarebbe troppo lungo e faticoso per lo scopo.
comunque grazie per i suggerimenti!
è troppo un incremento di circa il 15%? io ad esempio, sono nella prima settimana, e la tripla la farò con 62kg, se aumento come pensavo la prox settimana la farei con 68kg... è troppo un aumento di circa 4 - 6kg per volta???
§16 Metal live forever §16
dipende ...se credi di poterli fare si.
altrimenti abbassa il tiro
ok. voi in genere (in percentuale) quanto progredite/avete progredito?
§16 Metal live forever §16
Segnalibri