do una festa nel mio castello,se vuoi porta puire i tuoi scheletri,c'e' anche carletto e pure Dackula....(Dack...ricordate?)
Battute a parte,i Gainer su alcune riviste vengono pubblicizzare come un "trucco"per ingoiare piu' calorie di quelle chi sis potrebbe col cibo normale.Purtroppo,un conto e' una nutrizione sostanziosa,non si fa niente col niente,un altra cosa e' di forza introdurre sostanze nutritve non desiderate...
un conto e' ricorerre agli integratori per integrare la dieta
se c'e ne veramente bisogno come me che ogni tanto mi maccio una busta di mrp per farmi un budino al posto della bistecca.un altro e' spendere soldi per inondarsi di sostanze nutritive che non verrano usate e non stimolano niente.
Dicono che cio' sia paragonabile ai farmaci su alcune riviste,allora vorrei capire,c'e' pieno di ragazzi che spendono cifre in integratori ma non hano risultati da farmaci...coime mai?§88
Poi c'e' chi integratori quasi non ne prende,farmaci niente,e ha un bel fisico come mai?IL LAVORO PAGA,
ecco la massima della vita...
mi bruciano gli occhi ho scritto troppo,,,meno male che domani finalmente ci rimedio...
Segnalibri