per far uscire gli addominali che bf ci vorra?la bilancia mi indica 19% ma mi sa che nn è precisissima anche xke col 19 mi sas che sei grasso un bel po.cmq non mi interessa mettere su una massa enorme ma al max un po di piu.
per far uscire gli addominali che bf ci vorra?la bilancia mi indica 19% ma mi sa che nn è precisissima anche xke col 19 mi sas che sei grasso un bel po.cmq non mi interessa mettere su una massa enorme ma al max un po di piu.
una di quelle bilance del ***** molto approssimative..
ma onestamente 178 per 70 kg al 16% mi sembra troppo sul serio...
Concordo sul fatto che sarai al 15-16%...
Dovresti fare un periodo di definizione...almeno fino al punto da avere gli addominali in vista...(cioè andare intorno al 10%)
Tra l'altro, se proprio vuoi considerare il rapporto peso/altezza, hai un IMC= 22, che non è tale da creare il terrore del sottopeso...
si il periodo di definizione lo sto gia facendo da 1 mese abbondante.cmq nn vorrei scendere troppo di peso.ma vorrei comunque gli addominali visibili.per ora si intravedono i primi due sotto lo sterno.quanto ci vorra?
fenix,hai una chitarra fenix x caso?
bo io nn capisco la gente ke si ostina ad avere solo gli addominali in evidenzia..
lo so questo ma il fatto di nn essere mai in vita mia (va be fino ai 15-16 anni no) sceso sotto i 73 ed essere arrivato a 83 e ora essere 70 mi fa un po paura.paura magari di andare sotto peso o cmq di pormi un limite minimo sotto il quale nn scendere.poi ho paura di perdere quei pochi muscoli che in 2 anni ho messo su![]()
fatto, grazie
Segnalibri