Ottima schiena![]()
Ottima schiena![]()
Diciamo un 12 -13%??
Non c'è niente da definire. Fai massa.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si ma se mi metto a far massa con una bf nn ottimale arrivo all'estate che sono una palla di lardo.preferisco asciugarmi definitivamente (poichè 3 anni fa ero grasso 83 kg senza fare sport) e vorrei che si vedessero gli addominali.il mio obiettivo è questo per adesso.la massa passa in secondo piano
il mio problema è fondamentalmente che voglio eliminare buona parte del grasso vekkio e poi fare massa perchè in massa un po di ciccia la prendero e una cosa è eliminare 6-7 kg di grasso vekkio, un altra è eliminarne 6-7 di vekkio +2-3 di nuovo divento matto.poi ora arriva l'estate e mi troverei meglio un po piu asciutto...ecco tutto soprattutto eliminare la maledetta pancetta![]()
per far uscire gli addominali che bf ci vorra?la bilancia mi indica 19% ma mi sa che nn è precisissima anche xke col 19 mi sas che sei grasso un bel po.cmq non mi interessa mettere su una massa enorme ma al max un po di piu.
una di quelle bilance del ***** molto approssimative..
ma onestamente 178 per 70 kg al 16% mi sembra troppo sul serio...
fisico / corpo normale
Segnalibri