grazie tatoos...purtroppo ho capito che nn posso fare sforzi fisici..quindi la palestra per un mesetto circa l'abbandono..sono sconsolato xche anche febbraio e marzo nn sono andati bene xche ho avuto una bronchite...nn c'è niente da fare anche se ti metti d'impegno ci sono sempre delle cose che vanno oltre la tua volontà..e ti impediscono di raggiungere gli obiettivi
bhe che dire..a questo punto cercherò di puntare un pò sulla definizione ...farò molto cardio..ero partito molto bene infatti da novembre a febbraio avevo preso 4 kg...vabè grazie a tutti per i consigli che mi avete dato

sono sconsolato xche anche febbraio e marzo nn sono andati bene xche ho avuto una bronchite...nn c'è niente da fare anche se ti metti d'impegno ci sono sempre delle cose che vanno oltre la tua volontà..e ti impediscono di raggiungere gli obiettivi
bhe che dire..a questo punto cercherò di puntare un pò sulla definizione ...farò molto cardio..ero partito molto bene infatti da novembre a febbraio avevo preso 4 kg...vabè grazie a tutti per i consigli che mi avete dato
Segnalibri