PREMESSA
Eden ho praticato il BB per 4 anni e per altrettanti anni ho poi continuato a praticare una differente attività fisica agonistica limitando il BB in funzione del miglioramento di alcune mie prestazioni sportive.
Da meno di un anno ho abbandonato il resto e ho ripreso a dedicarmi al BB a tempo pieno.

PRESENTAZIONI
Ti posso dire che mi sono letto un po'di tutto, da Cultura Fisica a libri di vecchio stampo come quelli di They per poi passare ai più rivoluzionari come quelli del mitico Mentzer. Ho fatto lo stesso con ciò che riguardava l'alimentazione. Adesso sono alle prese con lo studio e l'interpretazione delle teorie del grande Tozzi (il più recente dei POCHI VERI scienziati del BB...non mi piacciono i GURU che parlano per AFORISMI difficilmente dimostrabili).
Dai libri e dalla guida\confronto datemi da un GRANDE personal trainer con il quale ho sempre mantenuto ottimi rapporti e con il quale continuo a consigliarmi, ho cercato di trovare una mia "versione" dell'allenamento testando l'efficacia sul mio fisico.

LIMITI
Ecco la mia lacuna: non essendo un istruttore ho testato il tutto solo su di un fenotipo genetico: ME STESSO !!!