cmq per adesso il mio scopo nn è diventare super tirato ma diventare forte......e cmq sn già a dieta.
abbassa di almeno 7 kg il bf
Forse intendeva di abbassare la bodyfat % (percentuale di grasso corporeo)
quindi dovrei perdere 7 kg?
non volevo passare per stronzo ma semplicemente guardare in faccia la realtà.
girando x quasi tutti i forum posso dirTi di conoscerTi abbastanza... e sapendo la tua passione per il PL,che non va dì'accordocon diete ipocaloriche low-carb e simili... ci vorrà del tempo.
tempo che cmq hai per raggiungere buoni risultati. da qua a luglio potresti perdere 8/10kg di cui un 6/8 di massa grassa (o anche tutti di grasso ma è difficile) e cambiare RADICALMENTE il tuo fisico, sarebbe un grosso passo in avanti.
però arrivare squartati (5/7%) quest'anno partendo da un 22% circa (da quello che vedo) è impossibile senza farmaci.
x quello io ho scritto estate 2008.
se uno punta a una discreta definizione (10%? per me forse ci si arriva) partendo da là senza far troppi danni ci vuole tantissimo tempo.
ps:si,effettivamente difficile che possa scendere al 7% dopo che è stato obeso... se poi lo era anche da bambino diventa quasi impossibile.
Se ti può consolare Diesel anch'io non sono mai sceso sotto il 10 %.
In più tendo ad accumulare molto nella zona dei fianchi che mi impedisce di far risaltare il V-Shape.
Secondo me ci si può fare ma come dice Kick senza estremizzare, semplicemente dandosi un lasso di tempo piuttosto ampio (estate 2008).
Intanto con quel fisico dubito fortemente che qualcuno ti freghi l'ombrellone quest'estate.
questa dell ombrellone mi è piaciuta.......![]()
per kickboxer: sn sempre stato un tipo "pesante", e da bambino ero anche obeso.......ma vi posso assicurare che ho anche un ossatura molto possente e delle spalle molto larghe, tutte le persone che mi conoscono mi dicono sempre che è impossibile che io possa pesare 98kg...
cmq ragazzi secondo me è solo questione di volonta........sono convinto che potrei arrivare dove voglio se ne avessi l intenzione, secondo voi dovrei avere paura di mettermi a dieta dopo che ho fatto un anno rompermi il culo? figuratevi che avevo una 58 come misura per i pantaloni.....adesso sapete quanto ho? una 52-50, per me questa è stata una grossissima soddisfazione...![]()
Segnalibri