Scusate se mi intrometto, non ne capisco molto...ma leggendo tutto il 3d credo che uno ne esca più confuso di prima...![]()
Chi tanto chi poco, chi dice che serve e chi no, da assumere con questo e non con quello, da veicolare si o no, prima o dopo o durante, ecc....dal basso della mia inesperienza presumo che in questa materia tutto sia soggettivo...no??
Non prendiamo niente e fàmo prima...?![]()
o non prendi niente e fai prima
o la prendi solo pre-wo
Se può essere utile metto il link dove vengono descritti in maniera sintetica i vari tipi di creatina.
http://www.olympian.it/index3.cfm
Andare su "Posta: a cura di Claudio Tozzi".E' un'articolo sul colostro ed i vari tipi di creatina.
ho deciso di non prenderla
E'un tunnel Kick...![]()
guarda kick, personalmente non prendo la creatina da parecchi mesi, ma penso che tornerò a farlo..
effettivamente non è miracolosa, ma mi sembra anche empiricamente (cioè l'ho provato) evidente che aiuta il recupero. e chi più di noi, che tra palestra e football/rugby ci alleniamo praticamente tutti i giorni, necessita di recuperare?
non credo che il momento di assunzione, sul lungo termine, sia poi molto importante.
personalmente ne ho sempre assunto qualche grammo a colazione, più qualche altro grammo dopo gli allenamenti in palestra e quelli più pesanti sul campo.
è l'unico integratore che assumerei, insieme ad un multivitaminico/multiminerale.
le proteine in polvere non le considero neanche un integratore, ma un vero e proprio alimento da assumere come tutti gli altri: se le prendo è solo per praticità, per il poco tempo a disposizione, per variare il menu
tutti gli altri integratori li considero uno spreco di soldi. al max possono essere utili i BCAA per gli atleti di durata, da assumere appena prima e durante l'attività sportiva
il mio unico dubbio sono i nuovi integratori della MUSCLETECH.. non li userò mai visto quel che costano, ma si sentono parecchie opinioni positive
Dove lo si trova il brioschi in farmacia o al market?
In qualsiasi supermercato
ciao
ma si puo prendere la creatina con il brioschi e poi dopo un quarto d'ora un succo di frutta per veicolarla?oppure può dare problemi o cmq nessun effetto migliorativa?
grazie
..una domanda..
giorni fa sono state aperte alcune discussioni sulla creatina (giustamente chiuse in quanto con la funzione "cerca" si trova vita morte e miracoli circa la creatina).. come mai quelle discussioni son state chiuse e altre (tipo questa ) no?
scusate l'OT, ciao!
Segnalibri