ahahaha, no ai livelli di madonna non ci sono (per fortuna)...
cmq sta vendendo nell'underground di oslo per ora (e' uscito da una o due settimane), circa un centinaio di copie fra metallari, due negozi piu' una casa discografica interessata... non credo che si possa fare un post a riguardo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grande Franz !!!!!
Riesuma quello che di qulache tempo fà.
Dicci un pò di news![]()
Scusa LL per off topic
ecco fatto, riesumato il vecchio post.
llcoolj che allenamento/i e che dieta hai fatto negli ultimi mesi?
la bf non e' alta secondo me.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
beh,km dieta praticamente da novembre fino a febbraio 1 ipercalorica da 3000 kcal,da febbraio fino ai primi giorni di marzo 1 normocalorica da 2500-2600 kcal,dai primi di marzo fino ad ora 1 ipocalorica da c.ca 2000 kcal.
Km allenamento ciclo russo nov-dic,1° esperimento massa di kick,1 scheda ab ke deve essere sepolta da qualke parte nella sez. allenamento,e ora sto facendo il 5x1 di somo.
dopo 2 mesi di ipocalorica e 2 settimane di massa sn messo così...avevo veramente 1 pancia orribile,le foto nn le rendevano giustizia!
guarda, io non so come fai, conosci sicuramente molto bene il tuo corpo e hai scoperto come reagisce agli stimoli. qui dentro sei la persona che ha avuto il maggior numero di risultati visibili nell'arco di poco tempo. continuo a farti i complimenti, e tu continua cosi'.
confermatemi che e' l'unico... perche' ero deluso dei miei lenti risultati.. complimenti per l'impegno!
beh ti dirò...nn è facile cn 1 dieta sotto le 2000 kcal svegliarsi al mattino alle 6.00 per 2 volte a settimana e correre x 40 min cn sl 1 caffè amaro in corpo...e oltre a questo fare 3 sedute coi pesi da c.ca 1 ora...xrò amo questo sport e per migliorare faccio questo ed altro...grazie dei complimenti!
Bhè,un miglioramento del genere è veramente ecclatante.Per curiosità qual'è il tuo deficit calorico?Secondo me sarà almeno di 700/800Kcal,sbaglio?
intanto faccio i miei più vivi complimenti a llcoolj.
poi qualche appunto:
le ultime foto sono "furbette" , anche se sono convinto che non l'ha fatto apposta ma si vede che se è le fatte da solo e sono imparagonabili rispetto a quelle di prima.
detto questo si vede che ha mangiato bene in queste 8 settimane (hey ragazzi... 60 giorni, mica 15 eh...)ed è migliorato molto.
i volumi però non sono migliorati, anzi, credo che siano diminuiti (sia per l'ipo che per la disgraziata aerobica a digiuno, che snellisce si però ti mangia vivo)...
ancora complimenti![]()
nn posso fare altro ke quotare tt ciò ke dici!![]()
Le foto me le sn fatte da sl e xciò sn molto ravvicinate,le circonferenze sn 1 pò diminuite(ma nn direi cannibalizzate).Cmq qualke sgarro me lo sn concesso,ma sl nei fine settimana( e nn tutti).Grazie dei complimenti kick!
Segnalibri