ma infatti ho scritto : INDICATIVAMENTe
nel senso.. l'obiettivo del prox WO è questo.. fare quelle rip con quei pesi.. ma kiaramente nn so se riuscirò..
100 in cosA?
ma infatti ho scritto : INDICATIVAMENTe
nel senso.. l'obiettivo del prox WO è questo.. fare quelle rip con quei pesi.. ma kiaramente nn so se riuscirò..
100 in cosA?
quanto dovrà essere il rapporto PROTEINE / CARBOIDRATI / GRASSI in una dieta x massa????
considerando ke peso 88,5 kg circa...
stacchi ovviamente.
cmq scrivere gli allenamenti prima di farli è proprio una cazzata colossale...
allora, io oggi spero di fare 220x4 di bench press...indicativamente però
Io 1000 kg di super yoke![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Lo detto che era una cagata gisto ehehehehe
vabbè un discorso è dire : prox volta farò un 4x6 con 16 kg d bic. manubri e un altro è dire : farò un 4x6 con 50 kg ..
cioè nn è ke ho scritto pesi inimmaginabili ed inarrivabili.. ho semplicemente detto quante serie e cn ke peso dovrò fare il prox wo dal momento ke avevo kiuso il 4x6 cn 14 kg (e m riferisco anke agli altri esercizi)..
nn mi sembra nessuna cagata.. xkè se nn ci si prefigge prima un obiettivo/ allenamento da seguire allora andremmo tutti in palestra ad inventarci li x li gli esercizi ..
vabbè fatto sta ke nn mi sn manco allenato diobo
no. il punto è che essendo umani e non macchine certe volte scaxxi gli allenamenti di brutto oppure fai faville e superi diversi record.
sta cosa di scriverli prima di farli non sta nè in cielo nè in terra e ti perdere quella (poca) credibilità rimasta.
take care
Segnalibri