ahahaha, no ai livelli di madonna non ci sono (per fortuna)...
cmq sta vendendo nell'underground di oslo per ora (e' uscito da una o due settimane), circa un centinaio di copie fra metallari, due negozi piu' una casa discografica interessata... non credo che si possa fare un post a riguardo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grande Franz !!!!!
Riesuma quello che di qulache tempo fà.
Dicci un pò di news![]()
Scusa LL per off topic
ecco fatto, riesumato il vecchio post.
llcoolj che allenamento/i e che dieta hai fatto negli ultimi mesi?
la bf non e' alta secondo me.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
beh,km dieta praticamente da novembre fino a febbraio 1 ipercalorica da 3000 kcal,da febbraio fino ai primi giorni di marzo 1 normocalorica da 2500-2600 kcal,dai primi di marzo fino ad ora 1 ipocalorica da c.ca 2000 kcal.
Km allenamento ciclo russo nov-dic,1° esperimento massa di kick,1 scheda ab ke deve essere sepolta da qualke parte nella sez. allenamento,e ora sto facendo il 5x1 di somo.
dopo 2 mesi di ipocalorica e 2 settimane di massa sn messo così...avevo veramente 1 pancia orribile,le foto nn le rendevano giustizia!
Complimenti per il fisico....
Io ste manigliazze comunque non le vedo più di tanto...Sarà che a me del body-building-tiraggio estremo non mi interessa una cippa.
Complimenti anche per le gambe, buone masse.
Pizza, gnocca & Chardonnay forever!!
Se eri scarico di carbo la pizza (magari mangiata di due tranches) può aver fatto da ricarica...
Cmq ottimi i polpacci..veramente.
Critiche: secondo me i gruppi carenti sono pettorali,spalle,trapezio.
Mi sembra strano che con una bf cos' bassa il deltoide non fosse già striato..![]()
grazie menphis!
beh,se proprio avessi dovuto ricaricare avrei preferito il gelato
i polpacci sn sempre stati 1 grosso problema x me,ma cominciando ad allenarli 1times a week ho cominciato a vedere qualke risultato(prima li allenavo male).
Cmq ti assicuro ke la bf nn è molto bassa,a te sembra?
bel fisico.
il back è sicuramente molto più avanti dell'anteriore. devi concentrarti di più su questa parte
per il resto complimenti per il cambiamento. so quanto è dura!
grazie twins!
sono ormai 2 anni ke mi alleno,e devo dire ke x la schiena nn ho mai dovuto fare
molto...magari fosse così anke x il chest!riassumendo si può dire ke sn 1 hardgainer davanti e 1 easygainer dietro!
Segnalibri