ahahaha, no ai livelli di madonna non ci sono (per fortuna)...
cmq sta vendendo nell'underground di oslo per ora (e' uscito da una o due settimane), circa un centinaio di copie fra metallari, due negozi piu' una casa discografica interessata... non credo che si possa fare un post a riguardo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grande Franz !!!!!
Riesuma quello che di qulache tempo fà.
Dicci un pò di news![]()
Scusa LL per off topic
ecco fatto, riesumato il vecchio post.
llcoolj che allenamento/i e che dieta hai fatto negli ultimi mesi?
la bf non e' alta secondo me.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
beh,km dieta praticamente da novembre fino a febbraio 1 ipercalorica da 3000 kcal,da febbraio fino ai primi giorni di marzo 1 normocalorica da 2500-2600 kcal,dai primi di marzo fino ad ora 1 ipocalorica da c.ca 2000 kcal.
Km allenamento ciclo russo nov-dic,1° esperimento massa di kick,1 scheda ab ke deve essere sepolta da qualke parte nella sez. allenamento,e ora sto facendo il 5x1 di somo.
Complimenti per il fisico....
Io ste manigliazze comunque non le vedo più di tanto...Sarà che a me del body-building-tiraggio estremo non mi interessa una cippa.
Complimenti anche per le gambe, buone masse.
Pizza, gnocca & Chardonnay forever!!
Se eri scarico di carbo la pizza (magari mangiata di due tranches) può aver fatto da ricarica...
Cmq ottimi i polpacci..veramente.
Critiche: secondo me i gruppi carenti sono pettorali,spalle,trapezio.
Mi sembra strano che con una bf cos' bassa il deltoide non fosse già striato..![]()
grazie menphis!
beh,se proprio avessi dovuto ricaricare avrei preferito il gelato
i polpacci sn sempre stati 1 grosso problema x me,ma cominciando ad allenarli 1times a week ho cominciato a vedere qualke risultato(prima li allenavo male).
Cmq ti assicuro ke la bf nn è molto bassa,a te sembra?
bel fisico.
il back è sicuramente molto più avanti dell'anteriore. devi concentrarti di più su questa parte
per il resto complimenti per il cambiamento. so quanto è dura!
Segnalibri