LL te lo devo dire......assomigli a quell'idiota della pubblicità di MTV che si rovescia addosso una caraffa di latte e mangia le fette biscottate fatte a castello![]()
LL te lo devo dire......assomigli a quell'idiota della pubblicità di MTV che si rovescia addosso una caraffa di latte e mangia le fette biscottate fatte a castello![]()
io ti avevo fatto i complimenti la prima volta e ribadisco ora, sei migliorato un sacco!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahahaha, no ai livelli di madonna non ci sono (per fortuna)...
cmq sta vendendo nell'underground di oslo per ora (e' uscito da una o due settimane), circa un centinaio di copie fra metallari, due negozi piu' una casa discografica interessata... non credo che si possa fare un post a riguardo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grande Franz !!!!!
Riesuma quello che di qulache tempo fà.
Dicci un pò di news![]()
Scusa LL per off topic
Complimenti per il fisico....
Io ste manigliazze comunque non le vedo più di tanto...Sarà che a me del body-building-tiraggio estremo non mi interessa una cippa.
Complimenti anche per le gambe, buone masse.
Pizza, gnocca & Chardonnay forever!!
Bella Teo..Ma costoro ignorano le nostre metodologie di abnegazione alla praica sportiva!!
PS nn bullarti che tra breve arrivo anch'io......col six pack maledetto!
Immaginavo..grazie della risp.
Cmq sei partito un tantino in anticipo secondo me: a fine maggio sei top form...
gran cambiamento.....bel fisico!!!
Segnalibri