Ah forse ho capito tu intendi quei personaggi che hanno le spalle anteposte e praticamente allenano solo il busto e soprattutto le braccia perche gli viene facile e comodo e poi possono farle vedere in spiaggia mentre tutto il resto è sottodimensionato e fanno la panca cercando di sollevare il piu possibile e quindi spostando il piu possibile lo sforzo sulle braccia portando il bilancere anche ad altezza collo , ho capito....beh cosi facendo il loro corpo chiaramente deve solo compesare lo sviluppo di meno muscolatura e si ritrovano con due braccia enormi ,camminano come delle scimmie e il petto resta incassato ...beh io ci riderei sopra piu che farmi dei problemi.
In palestra si ricerca uno sviluppo armonioso del corpo altrimenti se vuoi prova a tralasciare la tecnica e l'allenamento delle gambe e allena solo le braccia prinicpalmente per un po di tempo vedrai che crescono anche a te belle gonfie e poi quando ti levi la maglia sembri un alieno...pero magari tiri piu su di panca...capisci cosa intendo ??? La panca si fa per allenare il petto nel BB non per sollevare il piu possibile....