Anche il ragazzo con cui mi alleno nonostante alcuni consigli che gli ho dato come farsi un diario ad esempio, se ne frega e si è fatto na scheda a capa sua ,non si segna na mazza,le pause manco sa cosa sono ecc..ecc.. però fa una cosa che io non faccio e che crede sia il suo asso nella manica (ha fatto 7 mesi in palestra ) : si compra le proteine e se le divora come un matto !
Risultato ??? Nulla ..nessun risultato... cosa succede dopo??Succede che si da la colpa alla genetica e tante altre c... o che non si ha voglia di impegnarsi con serietà e si passa alle sostanze proibite cosi a capa di c... leggendo i cicletti sui forum ad esempio...
Per quanto si possa dire una cosa è certa è una realtà e non solo tra professionisti il peggio è che è tra ragazzi comuni che lo fanno per fare i galli in spiaggia o con gli amici e sentirsi cosi piu sicuri e accettati ecc.ec..
Ultima modifica di weboy; 23-07-2003 alle 07:45 PM
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
Segnalibri