ragazzi vi pergo mi potete dare una vostra opinione, mi sento piuttosto esaurito da questa mia situazione.......
ragazzi vi pergo mi potete dare una vostra opinione, mi sento piuttosto esaurito da questa mia situazione.......
I medici che hai consultato ti hanno dato una motivazione ?
è dovuto ad un allungamento scoliotico ma molto lieve, in pratica nn è quello il problema, i medici ke ho consultato mi hanno praticamente vietato d praticare il bodybuilding , ma in teoria se io elimino certi esercizi dove viene sollecitata la colonna vertebrale e quindi di conseguenza anke il bacino, nn dovrebbero esserci problemi , ma loro mi sembrano un po' incompetenti x quanto riguarda questo sport , infatti gli parlavo di trazioni alla sbarra ecc e loro nn sapevano manco di cosa stavo parlando , mi hanno detto no agli esercizi coi pesi ,ma nn hanno capito ke io nn eseguo esercizi come squat stacchi ecc., quindi nn so cosa fare , in poke parole nn ho trovato un bravo medico secondo me
prima ho sbagliato..... atteggiamento scoliotico volevo dire e non allungamento scoliotico
Fai i pesi e valuta tra 3 mesi se sei peggiorato o migliorato.
Nel frattempo se puoi fai della terapia manuale, p.e. osteopatia o chiropratica.
4-5 anni fa avevo il tuo stesso problema dovuto alla stessa motivazione, un atteggiamento scoliotico.
Il problema se n'è andato via praticamente del tutto (ora la differenza sarà di 1-2 mm), e se posso consigliarti evita di portare lo zaino, o se proprio devi, usa entrambi gli spallacci (e non farlo pesante!).
Corri molto che fa bene![]()
Segnalibri