Citazione Originariamente Scritto da teomatteo Visualizza Messaggio
io ho notato che c'è anche molta ignoranza.. ..nel senso che basta dire agli amici o ai conoscenti (che non fanno palestra) che prendi magari proteine, o amminoacidi o qualsiasi altro integratore.. ..e subito ti senti dire che ti droghi.....ma la gente non capisce proprio un piffero.....
guarda... appena ho letto il titolo del posto volevo rispondere così,
poi ho notato che tutti avete "quotato" questo problema,
allora nn cè che da RIconfermare ciò che avete detto fino ad ora !!

purtroppo cè una ignoranza di fondo, poi capita di parlare col sapientone e ti dice: "a mio avviso se uno è portato cresce anche senza prendere quelle robee !!! (non cita neanche i nomi xkè 1) non li conosce 2) non sa manco a cosa servono!!!) )

quindi è come dire... se prendo una ferrari (dotata) posso anche non metterci la benzina tanto è sempre una ferrari e xciò è dotata !
stesso ragionamento !

ormai ci ho fatto l'abitudine... spesso quando mi ritrovo difronte ai sapientoni a dover spiegare almeno in parte a cosa servono e fargli capire che le stesse proteine che noi INTEGRIAMO loro le mangiano nel latte o nella pasta o in qualsiasi altro cibo !!

xò se vedo che un sapientone continua per le sue allora lascio perdere.. me ne sbatte se è ignorante...

i genitori? bè.. all'inizio si erano preoccupati xkè nn avevano mai visto (come io) sti barattoloni di proteine e quindi è giusto e normale che si preoccupano ma poi si informano e capiscono a cosa servono...

la morosa? è più difficile da skiodare

schiodare = convincere