Ragazzi è un mondo malsano e pieno di controsensi...........io sono l'unico nella mia comitiva di circa 30 persone, che non fuma .....eppure tante volte vengo guardato male....perchè magari tengo lo sheker con la bottiglia d'acqua in machina.....ma vi rendete conto, quindi non è tanto quello che fai ma è quanti lo fanno che fà la differenza!!!......mi capita molto spesso con l'avvicinarsi della stagione estiva che le persone incomincino a girarmi intorno con aria sospetta come se quelle poche masse fossero spuntate li d'improvviso(non immaginando nemmeno i sacrifici e gli sforzi fatti nel tempo).......poi ci sono gli invidiosi che si improvvisano curiosi ed appassionati pur di scoprire gli arcani trucchi del tuo fisico.......ieri vado alla gruppa ARD vicino casa a fare la spesa, riempio il carrelo con 3 confezioni di uova da 30", e del tonno al naturale(la mia spesa la faccio sempre da solo), mi avvio verso la cassa quando dei ragazzi che lavorano lì mi si avvicinano e con aria prima indagatrice chiedendo da quanto tempo faccio palestra(quasi 3 anni)....poi con aria di chi non sà nemmeno immaginare i sacrifici che ho fatto mi dicono, "ci dici qualè l'esercizio per far crescere i pettorali" ......."la panca piana non funziona" ........sono scoppiato a ridere ......molta gente crede che fare BB significa sollevare dei carichi e basta!!!
Peccato il nostro mondo viene incriminato perchè cè troppa ignoranza!!