ti posso invece dire che allenatori di "grande esperienza" cresciuti in palestre e adirittura al tempo in cui di palestre nn ce n'erano percio allenatori che hanno segiuto la crescita del b.b. o cmq del lavoro con i pesi dalla sua nascita ,in Italia mi avevano detto di lasciare prorprio perdere perche nn ero assolutamente portato al b.b., e che a parte le gambe il resto era da buttare e che nn ero nemmeno molto portato a definirmi.

percio figurati se ti direi un a cosa del genere......
ti direi e anzi te lo dico che con la pazienza e un buon programma piano piano vedrai passare tutti questi superdotati e sfiorire i loro doni genetici proprio per il continuo commettere errori mentre tu con pazienza e metodo continuerai con piccoli ma inesorabili miglioramenti che ti porteranno un giorno a verificare che certe cose a certe persone premiano alla lunga ma restano per sempre, un giorno vi scrivero i nomi di chi mi sono lasciato alle spalle, ne ho gia parecchi ma nn si conoscono pero stanno arrivando anche nomi grossi........
per intanto ti posso dire che ho gareggiato fino all'eta di 40 anni e e ci sono ragazzi che 10-15 anni fa mi batterono con semplicita che gia anni fa ho visto seduti tra il pubblico con laloro bella panzetta e le gambine secche, dove saranno finiti i doni che la genetica gli aveva generosamente messo a disposizione?
nn ti abbattere per questo tu continua sulla tua strada a piccoli passetti e vedrai che un giorno questi passetti diventeranno monumenti