dipende.
se ti alleni dopo cena (come me,per cause di forza maggiore) qualcosa di proteico da mettere sotto i denti prima d'andare a letto ci puo' (per non dire ci deve) stare
dipende.
se ti alleni dopo cena (come me,per cause di forza maggiore) qualcosa di proteico da mettere sotto i denti prima d'andare a letto ci puo' (per non dire ci deve) stare
sto ankio con profeta...
il corpo cresce quando si riposa dallo stress dell allenamento.....ma anche dell alimentazione...lasciamogli un attimo di tregua almeno prima e durante il sonno!!
se devi raggiungere un quantitativo calorico,proteico o cos altro piu alto ,aggiungi qualcosa a colazione o pranzo o cena...
io l ho provato il prenanna,l ammetto,da quando l ho tolto....another story.
beh, allora chi si allena dopo cena (cenando alle 18.30, allenandosi alle 20.30 e finendo alle 22.00) e' costretto a scegliere il male minore...tra mangiare e non far riposare llo stomaco e non mangiare per nulla....
personalmente un 200 g di fiocchi di latte in piu' e qualche verdura dopo l'allenamento ci stanno: alla fine si tratta di invertire la cena con lo spuntino pomeridiano
ps: scusate se ho ripescato un vecchissimo 3d, ma e' il problema che mi assilla in questo periodo
Ultima modifica di Ray Of Light; 26-03-2007 alle 08:29 PM
Io lo faccio da una settimana, controllato la bf oggi ed è rimasta invariata.
Sono d'accordo sul discorso delle ore, io ad esempio ceno alle 21 e infatti vado a dormire all'1 e prima di andare a dormire qualcosa sotto i denti ci sta bene, considerando il fatto che mi serve per raggiungere le calorie che necessito.
Segnalibri