beh su questo sn d'accordo..!! infatti sto seguendo una dieta precisa ma nn ferrea(che conto le calorie) xo' nn bevo + coca o altro nn mangio schifezze, insomma mangio sano..
cmq oggi ho preso una conf di una sostanza che brucia il grasso, speriamo mi aiuti.. in palestra mi hanno detto di predere una pillola prima di pranzo e una prima di cena... io mi chiedo, ma x quanto tempo??nn e' cm la creatina che va presa x un periodo si e x uno no..??
La vita ci riserva tante sorprese..
Ma se crediamo in noi, tutto sembrera' piu' facile!!!
io vorrei mettere muscoli e perdere peso nella zona della pancia.....
La vita ci riserva tante sorprese..
Ma se crediamo in noi, tutto sembrera' piu' facile!!!
Ok... Cmq entrambi insieme, nn si può fare... Io t consiglierei prima di perdere grasso, e poi metter su massa, così si lavorerà sul pulito... Poi sta a te la decisione... S t va bene così, puoi postare la tua attuale dieta sulla sezione definizione e si cerca di migliorarla...
qualcuno ha provato le proteine isolate della df1? avete feedback?
ciao raga qualcuno usa le SINTRE-6 DELLA BSN!??????????????????????????'' vorrei prenderle con pro pre nanna se qualcuno le usa mi faccia sapere come sono GRAZIE!
.::THE STRONGEST MAN OF ROSSANO::.
![]()
![]()
e lo so e infatti oltre ai crunch mi sono messo a dieta da 40 giorni circa perdendo già 5 o 6 kg...dieta "istintiva", cioè ho eliminato completamente alcool, fritti, patatine e aperitivi vari, caramelle e skifezze correlate, dolciumi, formaggi troppo grassi, insaccati ecc...mi concedo una bella pizza 1 volta a settimana...il resto lo doso a seconda della mia giornata...pasta, verdura, carne, pesce, yogurt ecc...
ops, siamo OT...![]()
Segnalibri