Mi potete spiegare perchè sono meglio le ultra whey dopo il workout??
io ora ho ancora 900gr di aminopro90 che prendo dopo il workout cosa devo fare? Le finisco e poi ricompro le whey?
tenete conto che l'unico momento della giornata in cui posso prendere le proteine è in palestra visto che me le tiene il mio istruttore, dato che i miei nn vogliono...ciao e grazie
Allora, le whey sono pro del siero, le sue pro sono costituite da una catena aminoacdica corta, ke le rende xciò rapidamente assimilabili, x questo sono l'ideale dopo il w.o., xkè rilasciano aminoacidi rapidamente, nel momenmto in cui si necessita...
Le pro del latte, sono in gran parte caseine, ke hanno una catena lunga e rilascino aminoacidi lentamente e gradualmente, adatte quindi nel pre-nanna, o in altri casi in cui si resta digiuni x un pò...
X ora se nn puoi fare altro, finisci le amino, poi ricompra le whey...
P.S.:Se guardi il thread in rest-pause, ce ne sono un pò come te, x i genitori, compreso me...
..è così bello parlare e discutere coi genitori, "scontrarsi" (nel senso lato del termine eh!!) sentire le ragioni e chiarirsi.. nell'era di internet potresti metterli davanti al pc e trovare siti medici x far capire che gli integratori non sono altro che prodotti che fanno bene a noi, che ci sono tanti altri nostri coetanei che fanno gli angioletti ma che poi escono e bevono fiumi di superalcolici e fumano l'impossibile.. con mia madre ci sono riuscito: dati alla mano, incontri col medico di famiglia, informazione su internet, riviste e tv hanno portato ad una crescita comune.. certo all'inizio era come parlare al muro!! ma, se facciamo capire che seguiamo le indicazioni del medico (e di tutti gli esperti del settore.. cioe' di NON esagerare e seguire le dosi giuste) tutto andra' a gonfie vele! ..diventeranno i nostri primi fans!!![]()
Beh basta saperci parlare con i genitori, io li ho convinti dicendo che mica sono un pirla che prende qualcosa per rovinarsi, se lo prendo lo faccio per la mia salute e altre cose del genere![]()
io nn lo propongo nemmeno, i miei sn assolutamente contrari... infatti da oggi che prendero la creatina me la nascondo in camera e ciccia ;-), che altro consigliate di prendere x eliminare il grasso in eccesso..
La vita ci riserva tante sorprese..
Ma se crediamo in noi, tutto sembrera' piu' facile!!!
Segnalibri