io nn lo propongo nemmeno, i miei sn assolutamente contrari... infatti da oggi che prendero la creatina me la nascondo in camera e ciccia ;-), che altro consigliate di prendere x eliminare il grasso in eccesso..
io nn lo propongo nemmeno, i miei sn assolutamente contrari... infatti da oggi che prendero la creatina me la nascondo in camera e ciccia ;-), che altro consigliate di prendere x eliminare il grasso in eccesso..
La vita ci riserva tante sorprese..
Ma se crediamo in noi, tutto sembrera' piu' facile!!!
beh su questo sn d'accordo..!! infatti sto seguendo una dieta precisa ma nn ferrea(che conto le calorie) xo' nn bevo + coca o altro nn mangio schifezze, insomma mangio sano..
cmq oggi ho preso una conf di una sostanza che brucia il grasso, speriamo mi aiuti.. in palestra mi hanno detto di predere una pillola prima di pranzo e una prima di cena... io mi chiedo, ma x quanto tempo??nn e' cm la creatina che va presa x un periodo si e x uno no..??
io vorrei mettere muscoli e perdere peso nella zona della pancia.....
Ok... Cmq entrambi insieme, nn si può fare... Io t consiglierei prima di perdere grasso, e poi metter su massa, così si lavorerà sul pulito... Poi sta a te la decisione... S t va bene così, puoi postare la tua attuale dieta sulla sezione definizione e si cerca di migliorarla...
qualcuno ha provato le proteine isolate della df1? avete feedback?
Segnalibri