Struttura molto buona...anche se la %bf era un po' altina...Comunque se sei sceso 5 kg dovrebbero vedersi buoni risultati!! Aspetto le foto recenti, così è possibile anche fare un confronto![]()
Struttura molto buona...anche se la %bf era un po' altina...Comunque se sei sceso 5 kg dovrebbero vedersi buoni risultati!! Aspetto le foto recenti, così è possibile anche fare un confronto![]()
certo amico,appena possibile le faccio.si,posso assicurarti che sono assai migliorato.ho gli addominali quasi fuori del tutto ora,e il petto quasi completamente asciutto.
il buono e' che come forza sono stabile,se non in aumento.in palestra sono assai contenti di me.vedremo in futuro il massimo che riusciro' ad attonere...![]()
Ottimo, mi piacciono i fisici cosi.
Sei davvero predisposto per la massa soprattutto hai un petto molto ampio
grazie dani,ti ringrazio.appena possibile posto le foto nuove,cosi' le discutiamo assieme se vi va.cmq sono anch'io abbastanza contento.
Anche a me piace la struttura..se sei riuscito a perdere 5 kg senza perdere troppa massa magra vai alla grande!!!
ottimo, grosso e la bf cmq non era così inaccettabile
ora dovrai essere uno spettacolo
grazie veramente a tutti.
ci tengo cmq a precisare,che e' anche merito vostro del mio risultato attuale,dato che spesso ho chiesto pareri e consigli qui sul forum sull'alimentazione,e mi avete sempre aiutato.
quindi grazie amici miei!!! ;-)
Ci mancherebbe che non lo fossi
Sei un mini Brock Lesnar
A siiii ?
Non ci avevo fatto caso
Segnalibri