grazie kostasmg,mi rassicurari cosi'.....da domani torno in riga!!
senza sgarrare mai e' troppo dura....poi,onestamente,mica devo far gare?!?!
una volta a settimana me lo concedo,solo il pranzo!!!che sara' mai!!!!!!
grazie kostasmg,mi rassicurari cosi'.....da domani torno in riga!!
senza sgarrare mai e' troppo dura....poi,onestamente,mica devo far gare?!?!
una volta a settimana me lo concedo,solo il pranzo!!!che sara' mai!!!!!!
ieri era il compleanno della mia donna ed anche il giorno dello sgarro.a colazione latte,uova e cioccolatini.a pranzo ossobuchi e cheescake+pastine+cioccolatini.a metà pomeriggio un bello spuntino a base di baci di dama e vino e per finire una bella pizza+cheescake.risultato netto di questa mattina:+0,2kg...ottimo!ne valeva la pena
sto mazzo che sgarrino!hai fatto tr bene stasera ho sgarrato pure io:un piatto di tagliatelle..nn esagero allora!
il mio problema + grosso è l'alcool.
chi vive dalle mie parti sa bene quanto reggono i ragazzi triestini e friulani.
quando dico che IN QUALSIASI PARTE D'ITALIA i "bevitori" calano come da noi le ragazze non scherzo.
(esempio ieri sera-mio-: 7 birra da 0.66 durante la partita dell'italia. poi se magna un kebab, poi 3 gin-lemon,2 bianchi e 2 spritz. per concludere panino caldo tonno e uova...ah, non sono stato male, anzi.)
sgarro pesantemente (come nell'es) circa una volta ogni 2 sett...
ma tre volte a settimana bevo qlc di alcolico, fermandomi cmq dopo qualche bicchiere (tipo 2l birra o 2/3 superalcolici)... spero che, come credo, continuando a uscire con quest'ultima ragazza (che beve pochissimo) riesca a diminuire drasticamente i beveraggi...
alla salute![]()
Ultima modifica di kickboxer_87; 30-03-2007 alle 02:03 AM
perche tra mozzarella prosciutto e wurstel nn ce ne sono pro nella pizza?
Segnalibri