Powerfull, nel box squat devi fare una pausa di almeno 1/1.5 secondi e anche oltre. Ti chiamerò se ho bisogno di un montacarichi
Oggi lo squat è andato bene! Sto putando, tra pochi mesi, di eseguire una doppia di squat sotto il parallelo con 200 kg + 54.5 kg di elastici oltre che i 220 kg di squat paralleli.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
beh.. dipende dai punti di vista.. per me uno NON mezza sega sei tu.. quindi di riflesso io nn posso essere altro...
il box è alto basta che sia sopra il parallelo.
quanto alto dipende dalle tue esigenze.. onestamente se hai problemi nel sitting back nn credo sia molto utile fare un box squat troppo alto.. e se hai problemi con le ginocchia nn credo ti serva un box altissimo (che ha il senso di insegnarti a gestire grossi pesi.. insomma, sarebbe un controsenso)
Visto che siamo quasi alti uguali unge, il nostro box squat basso è lungo tra i 36-38 cm. Fatte le misurazioni oggi.
Ultima modifica di Corvette; 24-03-2007 alle 02:22 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ricevuto Somo, allora quella è l' atezza ideale! Ho poca esperienza con questo esercizio però comincia a piacermi!
Corvette... questo thread sembra essere molto assortito di montacarichi!![]()
AHAHAHAHA, allora le ditte di traslocchi non faranno fatica a trovare un nuovo assunto![]()
Oggi ho fatto un bel DE a vedersi da fuori, brutto a sentirselo addosso. Ho la catena di trazione posteriore stanca, domani farò qualcosa per recuperare prima. Proverò stasera stesso con qualche doccia di contrasto.
Squat dinamico: 135 + 44 di elastici, 10 doppie 30 rest. + 1 x 170kg + 44 di elastici + 1 x 210kg + 44 di elastici, rest 60 secondi.
Stacco dai rilazi ( bilancere ad 11cm ): 170x10 doppie.
GM 1x12 1x8 1x6 90-130-180kg ( oggi ci sono andato più legero )
Iperestensione 3xmax
Polpacci alla pressa 4x10 320kg, rest 3 minuti.
Calf in piedi 100kg 2x20, rest 60
Calf seduto 3x25, 60kg rest 30.
Oggi sono stanco!![]()
Segnalibri