Mi spigo un pò.
Le scelte:
3 settimane quasi max carico per aumentare il volume dei muscoli
3 settimane carico medio ma esercizi fino a cedimento per incrementare la forza
forse sarà una questione di mente (anche questa molto importante a mio parere) ma ho ottenuto ottimi risultati. Per esempio ora riesco ad avere quell'ultima scarica di forza che ti fa fare l'ultima ripetizione dell'ultima serie facendoti sentire un eroe![]()
Per l'alimentazione...
Be in realtà l'ho fatto per la pancia... a mio parere ho troppo grasso negli addominale di centro e sopra i lombari.. che fastidio!!!
Sono state 3 settimane d'inferno specialmente gli ultimi giorni. Mi sentivo troppo nervoso e così ho smesso la dieta.
Anche questo ha funzionato, nel senso che in alcuni punti sono comparse anche le vene.. bicipiti spalle ma purtroppo il risultato minore si trova sempre li... la pancetta.
Ora mangio molto, è tornata la forza e il corpo si sta riprendendo dal trauma però mi sento più stanco e assonnato. Può essere che mangio troppo?
Propio non mi so spiegare l'effetto.
Cmq seguirò i vostri consigli, penso che farò massa per altri 2 mesi, (sto spendendo una fortuna in cibo e poi la gente quando ti vede mangiarè così ti guarda come un alieno) poi riproverò con una low carbo ma un pò meno drastica di quella che ho fatto, troppo viulenta!
Per l'allenamento cosa ne dite?
Segnalibri