ecco a voi altri due filmati sempre della sessione di ieri....in kg..
http://www.youtube.com/watch?v=OD2ZG9S5s4o
http://www.youtube.com/watch?v=HAMqv1wZQXQ
tentativo.....però non ridete
http://www.youtube.com/watch?v=uTk6W_ruvFY
Te lo chiedevo perchè anche da me c'è una panca così fissa, e ho paura per la schiena. Ma non hai tutta la schiena aderente alla panca, cioè il c.ulo non è attaccato in fondo al sellino?
Per il fake stavo scherzando..ma su questo forum ultimamente in molti lo hanno preso in quel posto..![]()
Cmq riconfermo quello che ho detto su stacchi (si forse pieghi poco le gambe, ma nei max anche a me viene naturale farlo purtroppo..) e lento..
Praticamente nel giro di 1 settimana si sono scoperti un paio di fake, quasi diventati idoli (data la loro mole...) tra noi, e molti, compreso io, siamo stati fregati alla grande..per cui ora cè un pò più di diffidenza...non nel tuo caso cmq, so che sei un'utente anche di bodyweb...
Cmq mi sono dimenticato di dirti che sei forte!! Complimenti!!![]()
Segnalibri