Citazione Originariamente Scritto da fede88 Visualizza Messaggio
mi sembra di avere letto la mia fase di dimagrimento solo che io ho 18 anni...
è un problema molto grosso per me...se riesci a risolverlo fammi sapere...nn volevo usare il bisturi...io ho visto che facendo la dieta e allenandomi spesso qualcosa risolvo ma nn come vorrei io...tu vorresti un bell'addome piatto con gli addominali belli definiti vero?
io ne ho 24...ho provato ques'estate a fare un pò di definizione:mini circuiti+HIIT(spinning qualche volta),iodex fiale, avevo i 4 abs superiori in vista,ma sotto....PEGGIO...praticamente molto definito(e magro),ma senza grasso la pelle scendeva ancora di più...orribile a guardarsi....

comunque x come sto adesso mi accontento di levare questo schifo che ho lì sotto (è un problema mettersi in costume,o restare in slip.... penso tu lo sappia...), tanto ho visto che con dieta e aerobica viene fuori tutto (ovvio:se c'è qualcosa da far spuntare...)....comunque gli sto dietro da mesi ormai, boh, la visita dal chirurgo è sempre+vicina mi sa....però visto mai...

in questo forum il parlare di "sostanze non legali in italia" ho visto che è meno restrittivo rispetto a altri posti...chissà...qualche idea se viene fuori....