Io ho fatto tanta vita sedentaria.sono pigro di natura....llcoolj ho visto le tue foto,hai una bella schiena formata!
Io ho fatto tanta vita sedentaria.sono pigro di natura....llcoolj ho visto le tue foto,hai una bella schiena formata!
Come le vedete le gambe?sono abbastanza equilibrate con la parte superiore o no?
Sono gambe "normali" niente di più.
premetto ke il post nn è mio .. xciò nn ho postato footo x essere giudicate ma solo xkè un utente me lo ha kiesto.. ma chiaramente come ho postato la foto rispondo anche alle vostre domande
1) x Kick : foto furbetta? bè.. te la pensi così.. io invece ti dico che la foto me l'ero fatta da solo e perciò ho messo il cell ad una altezza ke un mobile me lo consentiva !! poi maturità muscolare? il sottoscritto la raggiungierà intorno ai 28 anni !! poi più mangio e più ingrasso? più dimagrisco più nn mi rimane niente sotto?? (discorso un po di cacca) ti dico ke fino ai 28 anni nn farò diete miranti il tiraggio, ma cercherò di crescere il più possibile con la massa (ora sono 88kili circa, spero arrivare sui 95), il grasso andrà su o cmq manterrò livelli quali sono adesso( e nn è basso) ma di sicuro rafforzerò tutta la struttura muscolare (purtroppo sei più basso di me e la metà di larghezza quindi nn puoi capire)...
x Hyena : il fatto è che il mio V shape è già venuto fuori e come.. purtroppo dalla foto cè chi dice ke è solo questione d inquadratura... ma si sbaglia... avrò modo di rifare le foto tranquilli !! x le braccia poco sviluppate? chiaro... nn ne metto in dubbio.. ho 32 cm d bicipite ma ricorda.. ho braccia lunghe, ho 35 cm di lunghezza di avambraccio (dal gomito al polso)x 32 cm di circonferenza e altrettanto lungo è il braccio (evitiamo battute) ... quando sarà quasi sviluppato (se mai lo diventerà) farà paura...
x il deltoide? forse nn sai neanche dove sia...
x fabru: anke se la bf è altina purtroppo (e lo ammetto) il petto nn si vede benissimo xkè ancora deve crescere.. xciò sono UNDER CO...
bè x la pancia.. un giorno mi farò la foto x intero così poi nn dite ke ho barato o altro...
x Corvette: esatto... cosa cè di più bello nella vita se nn quello di mangiare??ehehe si mangia di tutto
![]()
allora ti insegno un trucco1) x Kick : foto furbetta? bè.. te la pensi così.. io invece ti dico che la foto me l'ero fatta da solo e perciò ho messo il cell ad una altezza ke un mobile me lo consentiva !!
ti metti davanti a uno specchio e con una manina ti scatti la foto
spero x te prima...poi maturità muscolare? il sottoscritto la raggiungierà intorno ai 28 anni !!
minkia c'hai la fissa coi 28 annipoi più mangio e più ingrasso? più dimagrisco più nn mi rimane niente sotto?? (discorso un po di cacca) ti dico ke fino ai 28 anni nn farò diete miranti il tiraggio, ma cercherò di crescere il più possibile con la massa (ora sono 88kili circa, spero arrivare sui 95), il grasso andrà su o cmq manterrò livelli quali sono adesso( e nn è basso)
ma LOL e ROTFL(purtroppo sei più basso di me e la metà di larghezza quindi nn puoi capire)....... io la metà di te? ahah... chiedi a corvette o hombre se non ho v-shape... o anche a somo che mi ha visto in foto...
![]()
Ma dai ragazzi i commenti stanno scadendo un pò, e stanno andando allontanandosi dall'obiettivo principale: quello di sentire cosa ne pensate obiettivamente,e eventualmente dove dovrei migliorare(V-shape benedetto a parte).
scusa x l'ot
cmq trazioni e distensioni sopra la testa in tutte le salse miglioreranno il v-shape
Ultima modifica di Sorma; 21-03-2007 alle 12:28 AM
i 28 anni sono indicativi...
ora ne ho 21 ...
Quindi hai gia previsto tutto ?
Ha già prenotato anche le gare ?![]()
Esatto se facessi definizione adesso scoproresti che sotto c'è ben poco quindi fai bene ha darti un lungo periodo di mass construction
Quanti anni hai mc ora ?
C'è una foto di Kick nel forum ?
Il V-Shape lo crei con i dorsali, ma anche le spalle hanno un ruolo fondamentale per far spiccare il contrasto quindi non vanno assolutamente trascurate
Un braccio lungo è molto più difficile da riempire di un corto, dipende molto dall'attaccatura del bicipite e dal volume del tricipite
x Henya : Ok il post è il tuoma non siamo completamente off topic, si discute comunque di V-Shape e di sviluppo quindi possono uscire spunti interessanti da molti interventi.
sii.. andrò a far le gare quando divento come lui![]()
![]()
![]()
Chi è Daniele Seccarecci ?![]()
9 §83
Segnalibri