Mi gasa troppo vedere i video dei ragazzi del forum dove danno tutto nelle alzate.... non importa il peso, conta darci l'anima..... e mi piacerebbe molto partecipare ad una gara di alzata... direi panca per i miei standard... forse con parecchio allenamento anche stacco... cmq. voglio impegnarmi più che mai per rafforzare la mia panca in primis, dove sento che ho meno acciacchi, per poi puntare l'anno prossimo una gara che ho qua vicino direi regionale e fare di tutto per presentarmi al meglio. Quindi sti c@zzi!!!!
max effort parte alta
alzata: panca piana, rec 2-3’ 4x3x96kg
1° serie difficile ma bella
2° serie, c@zzo se pesa!
3° serie.... a dir poco orrenda, andato a puttane lo stance
4° serie con 3 minuti di pausa e un mio amico che mi guarda le spalle ( ahimè mi alleno sempre da solo).... li ho sparati in scioltezza
Devo migliorare il riscladamento!
accessorio alzata: swiss ball manubri rec 2’ 3x8x28 kg
divertente anche se non proprio stabille, tocco leggermente la palla quando scendo completamente, ciò mi dà una leggera mano a partire nella fase concentrica, anche se ovviamente non faccio il rimbalzo... è interessante!
horizontal row remo supino 4x8x50 kg
Sicuramente leggeri
REAR DELT/UPPER BACK remo manubri su incl. 3x15x15kg
Qui voglio usare la prox volta in una serie un angolazione di 90° di apertura del gomito ed una più stretta a 45° per agire diversamente su trapezi e deltoidi posteriori
eserizi per la presa.
Buono, sono carico... anche se ho un nervetto deitro la schiena che mi ha dato un pò noia. Ho calcolato le % sui miei ultimi massimali: 110kg panca piana e 150kg stacco senza cinta.... entro l'estate devo arrivare a 120 e 165.... DEVO!!!

).... li ho sparati in scioltezza

Segnalibri