Complimentissimi anche da parte mia!!! Bravo!! Veramente emozionante il resoconto....
chissà se anche io un giorno....
Complimentissimi anche da parte mia!!! Bravo!! Veramente emozionante il resoconto....
chissà se anche io un giorno....
Grazie king, gazie venom!
Speriamo di essere più competitivo col tempo!
eheh..che modesto!!
Cmq ho un dubbio...come fai a sapere se la distanza tra le mani è regolare visto che non cè nessun segno sul bil su cui fare riferimento??
Certo che tu riesci sempre a trovare il modo per togliermi le parole! Non so nemmeno come ringraziarti per la dedica! Grazie infinite!
Che dire... sono ultra felice che tu sia riuscito "come dice Paolo" a fare il salto nel cerchio di fuoco! Sei un grande in tutti i sensi!![]()
Grande unge!!!! Ti invidio tantissimo, mi piacerebbe molto partecipare ad una gara di panca, anche se come te non ho tante pretese..... almeno per ora. C'è una gara proprio vicino dove lavoro questo week, ma non mi sono preparato adeguatamente e non me la sento.... ma l'anno prox ci devo essere.... deve essere fantastica l'atmosfera! .....Continua così!
ciaooooooooooooooooooooo
ora mi ricordo , ma come ho fatto a nn riconoscerti ,sara che avevi i capelli corti
cmq complimeni a te e ai tuoi amici (sono simpaticissimi)
ci vediamo a torino l 1 ciao ciao![]()
Segnalibri