Complimentissimi anche da parte mia!!! Bravo!! Veramente emozionante il resoconto....
chissà se anche io un giorno....
Complimentissimi anche da parte mia!!! Bravo!! Veramente emozionante il resoconto....
chissà se anche io un giorno....
eheh..che modesto!!
Cmq ho un dubbio...come fai a sapere se la distanza tra le mani è regolare visto che non cè nessun segno sul bil su cui fare riferimento??
Segnalibri