Mannaggia a sti pensieri!!!
Cmq splendido WO, vedrai che il front di soddisferà molto per i tuoi già possenti quadricipiti!
P.S. Oggi volevo provare il DE con 8X1 @ 80%, sempre 45 sec di recupero vero?
Mannaggia a sti pensieri!!!
Cmq splendido WO, vedrai che il front di soddisferà molto per i tuoi già possenti quadricipiti!
P.S. Oggi volevo provare il DE con 8X1 @ 80%, sempre 45 sec di recupero vero?
Grazie unge!![]()
si si! Da 30 a 45 secondi!![]()
P.S unge accertati che con 8 singole raggiungi un tonnellaggio pari a 12 volte il massimale!
Ma mi sembrano poco 8 singole, forse dovresti farne di più al' 80% per poter raggiungere il tonnellaggio necessario. Magari 8 doppie.
è matematicamente impossibile raggiungere 12 volte il max con 8 serie all'80%
100x12= 1200.
8x80=640...
però appunto
2x8x80= 1280![]()
giusto con le doppie![]()
Porca eva powerfull. Sei davvero una forza nel box squat. Aspettiamo 8 anni e poi maneggerò anch'io quei pesi (me lo auguro).
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Nel DE farei 8 x 2 perchè si attivano le fibre a contrazione rapida con le doppie (somo, correggimi se ho detto una minchiata).
PS: nel GM, con il busto a 90 gradi, dovrei alzare tra i 160 ed i 170 kg. Con 180 kg riesco andare a 80 gradi e con 200 kg dipende dalla freschezza o dal mio back che è perennemente cotto.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri