Ma x un'attività come la sua, come in tutte i carbo ad alto IG sono sconsigliati, xkè la loro energia può durare circa un'ora, poi si accumulano come grasso, inoltre danno inutili pikki insilunici, xciò presi prima dell'attività fisica c'è riskio di calo di zukkeri, sconsigliato prima di un'attività fisica...
Ti ripeto che se è in ipocalorica non può accumulare grasso in quel modo...cioè solo per il fatto del picco insulinico...
Salve a tutti ho letto i vostri post e sono molto interessata a sapere qualcosa in + riguardo l'alimentazione soprattutto per definire
Ho 27 anni,peso circa 49 kily,faccio 3 volte la settimana 1 ora di sala pesi e 1 ora di cardio e gli altri 2 giorni a volte gioco a tennis,essendo maestra
Ho una'limentazione giusta per certi versi e sbagliata per latri
Vorrei una dritta su questo e se si può anche su una scheda adatta per un'ottima definizione
Vi ringrazio anticipatamente
Roberta![]()
49 kg su 1,63 / 1,64, non ricordo molto bene![]()
Sei già molto magra...sinceramente non so quanti benefici tu possa trarre da un ulteriore dimagrimento...anzi...
49 kg per 1,63 cm
Se dimagrisci ulteriormente entri nella fascia del sottopeso...però potresti venire a fare gare di arrampicata...![]()
![]()
Segnalibri