leggete "dual factory theory" articolo di paolo apparso sul forum facilemte trovabile con una ricerca, e fatevi un idea su cosa significa recuperare.
leggete "dual factory theory" articolo di paolo apparso sul forum facilemte trovabile con una ricerca, e fatevi un idea su cosa significa recuperare.
be,è anche vero che non c'è solo la dual factory theory e che io mi sto appoggiando alla BII ,1 ora di allenamento,carichi alti, e solo 2 muscoli al giorno
anke il bii è una trovata commerciale, la DFT spiega molte cose che la teoria dela super compensazione nn spiega.
ho fatto squat, stacco, panca, trazioni e lento per 3 giorni di seguito aumentando i carichi... certo nn ero al limite ma mi è servito per ricondizionamento, e la senzione era quella di essere sempre al top della forma altro che super allenamento!
sai cos'è,non posso permettermi di sperimentare adesso che sono agli inizi e siamo alle porte dell'estate,magari certi esperimenti è + facile farli quando si è già in uno stato avanzato,ora che sono partito col bii e vedo che va bene,preferisco usare questo metodo almeno fino all'inizio della definizione che non sarà poi chissà che e non dorerà poi tanto,visto che cmq sono magro e non tanto grasso da bruciare
il bii possibilemte funziona, ma ci sono metodi che funzionano meglio.
Segnalibri