Ho iniziato ieri il DeFranco's training!
Era parecchio che non facevo un 'allenamento di un certo volume e ad alte reps..... il risultato??? Oggi ho il petto come se fossi in gravidanza! Con gli allenamenti stile ws con il cavolo che avevo questi doms... spero che passino per venerdì.

Panca piana 3010 rec 2’
5x5 88 kg
Giusti! Direi che il massimale è come ho testato intorno ai 115kg
Utilizzerò la progressione 5x5, 6x4, 7x3 poi si ricomincia.

Panca piana manubri 3010 90”
3x8 26kg
I manubri fanno riaffiorare il mio problema alla spalla che non avevo mai più avuto facendo panca con il bil con rip < 8..... se stressata a lungo perde forza!

Remo prono su base 3010 90”
4x10 45kg
ho provato a stare con la schiena appoggiata al supporto ma in tensione.... c@zz@t@! Mi si sforza la schiena ecc... per contrazione statica, non mi è piaciuto essendo questa esecuzione volta ad isolare il dorsale. Prox round con 48kg. Devo ricordarmi di tenere i gomiti stretti!!!

Delt post cavi in piedi 20x0 90”
3x15 12,5kg
Più complicati che efficaci... proverò a farli con i manubri a 90°

Lox pulley swiss ball crunches
4x15kg-12-10 -8
Di gran lunga l'esercizio migliore per l'addome mai provato.... una vera rivelazione.... isolamento totale del muscolo!!! Fantastico.... capisci che è l'esercizio giusto dal fatto che a differenza delgi altri es che ti permettono di fare un numero esagerato di rip qua si lavora con un range "normale"... un lavoro favoloso su tutta la parete addominale!