ahahahahahahahahahha
Ma te sei di fuori come una terrazza amico fatti curare !
Ti dò un consiglio dicendoti di non fare squat e qualsiasi altro movimento ad ampio raggio al multypower e tu mi dici che sono vecchio e non rispetto la tecnica di esecuzione degli esercizi ?
ahahahahahhahahahaha
Ma mi hai mai visto allenarmi ?
Lascia perdere
Piuttosto
Ma hai visto i video che hai postato ? Il tuo squat è 5° gradi di flessione delle ginocchia e la tua panca è più un rematore dello spotter.
Ridicoli
Per piacere lascia perdere la tecnica
Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 01:07 PM
Devo rammonirvi .State andate OT.Se volete parlare fra voi due questa non è la pagina adattaBisogna solo GIUDICARE le foto.
Ti dico Kataklisma..Niente male per l'età e per il fisico.Buono a fronte di carichi non esagerati ma comunque non bassi assolutamente...Poi il carico non è l fine del bb...Ho un amico proprio grosso che fa serie a 70 /80 di panca ..Per giunta è un BB..Le gambe devi allenarle..OK va bene lo stacco è un multiarticolare fondamentalissimo...Se fatto bene provoca una buona tensione muscolare ma non mi venite a dire che da lo stesso effetto dello squat?IO fossi in te aggiungerei un po' di pressa orizzontale e/o a 45..meglio che niente.CMQ RIBADISCO BUON FISICO.![]()
ciao!
mi ricordo benissimo di te e delle foto che hai messo qui tempo fa.
Secondo me sei migliorato hai veramente un buon fisico!
AYEAYEAYE!! grande kata!!progresso eccellente!
Quoto al 100%...sopra i 60 cm di coscia inizi ad avere casini con i pantaloni...senza parlare del lato estetico...
Sono giudizi da parte di uno non proprio magrissimo ehhh. Non sei male come fisico fitness. Anche Mike Ruggiera, se mi vedesse, direbbe che sono secco ma lui è oltre 300 lbs per 1.80!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri