infati le allena, fa stacchi!
infati le allena, fa stacchi!
Si vede che ne capisci ben poco, mi spiace ma GLI STACCHI ALLENANO le gambe [e di brutto anche i femo]... [se per te allenare le gambe vuol dire leg extension/leg curl ok] e se riesce a fare 10x100kg vuol dire che le allena eccome [oltre la schiena] anche se è meglio mettere lo squat!
tantè che se uno nn ha un rack, può disfarsi di stacchi e le GAMBE CRESCONO!
(edit) quanto fai tu di stacco e squat?
Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 02:08 PM
ahahahahahahahahahha
Ma te sei di fuori come una terrazza amico fatti curare !
Ti dò un consiglio dicendoti di non fare squat e qualsiasi altro movimento ad ampio raggio al multypower e tu mi dici che sono vecchio e non rispetto la tecnica di esecuzione degli esercizi ?
ahahahahahhahahahaha
Ma mi hai mai visto allenarmi ?
Lascia perdere
Piuttosto
Ma hai visto i video che hai postato ? Il tuo squat è 5° gradi di flessione delle ginocchia e la tua panca è più un rematore dello spotter.
Ridicoli
Per piacere lascia perdere la tecnica
Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 02:07 PM
Devo rammonirvi .State andate OT.Se volete parlare fra voi due questa non è la pagina adattaBisogna solo GIUDICARE le foto.
Ti dico Kataklisma..Niente male per l'età e per il fisico.Buono a fronte di carichi non esagerati ma comunque non bassi assolutamente...Poi il carico non è l fine del bb...Ho un amico proprio grosso che fa serie a 70 /80 di panca ..Per giunta è un BB..Le gambe devi allenarle..OK va bene lo stacco è un multiarticolare fondamentalissimo...Se fatto bene provoca una buona tensione muscolare ma non mi venite a dire che da lo stesso effetto dello squat?IO fossi in te aggiungerei un po' di pressa orizzontale e/o a 45..meglio che niente.CMQ RIBADISCO BUON FISICO.![]()
ciao!
mi ricordo benissimo di te e delle foto che hai messo qui tempo fa.
Secondo me sei migliorato hai veramente un buon fisico!
Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 02:07 PM
Secondo me hai un gran fisico per avere 17 anni..Cmq dalle foto frontali la bf sembrava + bassa:quelle di profilo chiarificano un pò la situazione.Bell'espansione dorsale!
Segnalibri