Io mi butterei su una ab su tre sedute settimanali..almeno fino a raggiungere un livello di allenamento importante..
Squatt-panca-lat machine. Mi infortunai al capo lungo del bicipite e ho iniziato da un paio di mesi, ma non ho nessuna intenzione di arrivare ai pesi che facevo prima, purtroppo ho un lavoro che non mi permette di infortunarmi![]()
Vengo da una scheda in cui facevo 6x3 sui multiarticolari e mi sono trovato abbastanza bene con buoni risultati, l'ho fatta per un mese perchè di solito la cambio ogni 4 week.
ankio faccio 1 lavoro ke nn mi xmette di infortunarmi,lavoro in proprio e se la baracca nn la mando avanti io nn ci pensa nessun altro x me...ma questo nn vuol dire rinunciare ad eseguire esercizi fondamentali x la crescita![]()
Infatti non rinuncio agli esercizi fondamentali ma limito i pesi![]()
si,ma allora fammi capire,di quanto li limiti i pesi?xkè se li riduci troppo m sa ke il tuo allenamento serve a poco...posso capire i 75kg di panca,ma 75 kg di squat sn sottoallenanti quasi x chiunque...
Si in effetti hai ragione, lo squatt lo aumenterò. Comunque io sono convinto che per crescere non c'è bisogno di caricare al limite, altrimenti che curiamo a fare l'alimentazione? E' quella che conta!![]()
è giusto nn caricare al limite,ma io nn starei cmq sotto l'80% del massimale...
Segnalibri