nn intendevo dire ke lascio perdere gli allenamenti...anke xkè cn dei miei amici abbiamo appena terminato d spendere dei bei soldini x mettere su una palestra in casa..![]()
magari lascio perdere l'idea di un fisico + massoso x nn andare contro la mia genetica e mi accontento di un fisico + asciutto e definito..
mio parere stavi meglio prima, ora sei più appannato e la massa muscolare nn è cambiata
cmq la base è davvero buona..
quali sono i tuoi carichi nei principali multiarticolari (panca, rematore, stacchi, squat, lento avanti, trazioni) ?
grazie dell'incoraggiamento somoja..![]()
i carichi sn scandalosi...74kg d p.piana..negli altri nn ho mai testato i massimali...d trazioni ne riesco a fare a 10-12....
bene le trazioni
e come sono aumentati i carichi in generale quest'anno? (cmq dicci orientativamente che pesi usi per eseguire quegli esercizi, non è necessario che siano i massimali.. )
Non mollare!
Dai io sono messo + o meno come te:1.87x79kg..facciamo una bella sfida così c'è un pò di stimolo in +...![]()
Nn ho letto il tuo diario, l'alimentazione com'è stata in quest'anno? Cerca di capire cosa nn andava...
Diciamo che la prima foto, partendo dall' alto, è molto meglio della seconda più in basso.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri